Mistero a Milano: corpo nel Parco Nord, ipotesi suicidio di De Maria?

Tragedia a Milano: Trovato il corpo di Chamila, dipendente dell'Hotel Berna
Milano, 2023 - Un'alba drammatica a Milano, segnata da una tragedia che ha sconvolto la città. Il corpo di Chamila, dipendente dell'Hotel Berna, di cui si erano perse le tracce da venerdì, è stato ritrovato poco fa nel Parco Nord. L'identificazione è avvenuta grazie ai tatuaggi, confermando i più tragici sospetti. La scoperta arriva a poche ore da un'aggressione avvenuta all'alba di sabato, sempre ai danni di un altro dipendente dello stesso albergo, attualmente fuori pericolo.
La dinamica dei fatti è ancora sotto investigazione, ma gli inquirenti stanno lavorando senza sosta per ricostruire l'accaduto. L'aggressione all'altro dipendente dell'Hotel Berna sembra essere collegata alla scomparsa di Chamila. Le indagini si concentrano su un possibile movente legato al lavoro o a una relazione personale. Secondo alcune testimonianze, De Maria, sospettato di essere coinvolto negli eventi, si è dato alla fuga gettandosi dal Duomo dopo aver appreso della scoperta del corpo.
La polizia ha avviato una caccia all'uomo per rintracciare De Maria, attualmente latitante. Le forze dell'ordine stanno analizzando le telecamere di sicurezza della zona per ricostruire la sua fuga e individuare eventuali complici. Il ritrovamento del cadavere di Chamila nel Parco Nord ha gettato uno choc nella comunità milanese, già scossa dall'aggressione avvenuta poche ore prima. L'Hotel Berna ha espresso profondo cordoglio per la perdita della dipendente e sta fornendo piena collaborazione alle autorità.
Il 118 è intervenuto sul posto per il ritrovamento del corpo, confermando l'identità della vittima. L'autopsia sarà fondamentale per accertare le cause della morte e fornire ulteriori elementi alle indagini. Intanto, la città è in attesa di ulteriori sviluppi, con la speranza che la giustizia faccia il suo corso e che venga fatta luce su questa terribile tragedia. La vicinanza e il supporto alla famiglia di Chamila e all'altro dipendente coinvolto sono prioritari in questo momento di profondo dolore.
Aggiornamenti: La procura di Milano ha aperto un'inchiesta per omicidio e si sta valutando la possibilità di un'aggressione premeditata. Le indagini proseguono a ritmo serrato.
(