Milano: ritrovato il corpo di Chamila, collega di De Maria che si era lanciato dal Duomo

Tragedia a Milano: detenuto in permesso fugge e accoltella collega, poi suicidio dal Duomo
Milano, 27 Ottobre 2023 - Una tragedia si è consumata nel cuore di Milano. Un uomo di 35 anni, detenuto in permesso di lavoro presso l'hotel Berna, è stato trovato morto dopo essersi gettato dal Duomo. L'uomo, identificato come De Maria, era evaso dopo aver accoltellato un collega, ora fortunatamente fuori pericolo. La vicenda ha assunto contorni ancora più drammatici con la scomparsa di una donna, Chamila, collega di De Maria, di cui non si avevano notizie da venerdì. Il ritrovamento del suo corpo ha gettato un'ombra sinistra su tutta la vicenda.
Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell'ordine, De Maria, che stava scontando una pena per reati non specificati, aveva approfittato del permesso di lavoro per compiere l'aggressione. L'accoltellamento, avvenuto all'interno dell'hotel Berna, ha lasciato la collega ferita ma non in pericolo di vita. Dopo l'aggressione, l'uomo si è dato alla fuga, scomparendo nel nulla.
La scomparsa di Chamila ha scatenato immediate ricerche da parte delle autorità. La donna, di cui non sono state ancora rivelate altre informazioni per tutelare la privacy della famiglia, è stata trovata senza vita. Le indagini sono in corso per chiarire le dinamiche del ritrovamento del suo corpo e accertare un eventuale collegamento con l'aggressione e il suicidio di De Maria.
Il gesto estremo di De Maria, compiuto gettandosi dal Duomo, ha lasciato la città sotto shock. Le autorità stanno lavorando per ricostruire con precisione la sequenza degli eventi che hanno portato a questa terribile conclusione. L'accaduto solleva interrogativi sulla sicurezza dei permessi di lavoro concessi a detenuti e sulla necessità di una maggiore vigilanza in casi simili. L'inchiesta dovrà far luce su tutti gli aspetti della vicenda, a partire dalle motivazioni dell'aggressione fino alle circostanze della morte di De Maria e al ritrovamento del corpo di Chamila.
La tragedia ha scosso profondamente la comunità milanese, lasciando un senso di profonda tristezza e incredulità. Le famiglie delle vittime sono assistite dalle autorità e dai servizi sociali. Il sindaco di Milano ha espresso profondo cordoglio per quanto accaduto, sottolineando la necessità di riflettere sulle cause che hanno portato a questo tragico epilogo. La città si stringe attorno alle famiglie colpite da questo lutto.
(