Ricercato per aggressione in hotel si suicida a Milano: trovato morto De Maria vicino al Duomo

Dramma al Duomo di Milano: Emanuele De Maria si suicida dopo tentato omicidio
Milano, 27 Ottobre 2023 - Una tragedia ha sconvolto Milano nel pomeriggio. Emanuele De Maria, ricercato per il tentato omicidio di un collega di lavoro all'interno di un albergo, si è lanciato dal tetto del Duomo, trovando la morte. Il corpo senza vita è stato ritrovato ai piedi della maestosa cattedrale.
Secondo le prime ricostruzioni, De Maria, che si trovava in permesso dal lavoro, avrebbe aggredito brutalmente un collega all'interno della struttura alberghiera dove entrambi prestavano servizio. Le motivazioni dell'aggressione sono ancora oggetto di indagine, ma si ipotizza una lite degenerata. Dopo l'aggressione, De Maria si è dato alla fuga, diventando oggetto di una intensa caccia da parte delle forze dell'ordine.
La notizia della sua presenza nei pressi del Duomo ha scatenato un'immediata mobilitazione. Una folla di curiosi si è radunata intorno all'area transennata, creando un clima di tensione e apprensione. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia Municipale e il personale del 118, ma purtroppo per De Maria non c'è stato nulla da fare.
L'accaduto ha lasciato sgomenti i cittadini milanesi e sollevato interrogativi sulle dinamiche dell'aggressione e sul disagio che ha portato De Maria a compiere un gesto così estremo. Le indagini sono in corso per ricostruire nel dettaglio la vicenda e accertare le responsabilità. La tragedia pone l'accento sulla necessità di una maggiore attenzione verso i segnali di disagio e sulla prevenzione dei comportamenti a rischio.
La redazione esprime profondo cordoglio per la perdita di una vita umana e vicinanza ai familiari e ai colleghi di Emanuele De Maria.
Per approfondimenti: Si consiglia di contattare le autorità competenti per ulteriori dettagli sull'accaduto.
(