Identificato l'anziano ripescato dal Candiano a Ravenna: aveva 70 anni.

```html
Ravenna: Trovato Cadavere nel Canale Candiano, Indagini in Corso
Tragedia nel cuore di Ravenna, dove oggi, intorno a mezzogiorno, è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo nel canale Candiano. Alcuni passanti hanno segnalato la presenza del corpo galleggiante nei pressi della banchina nord, facendo scattare immediatamente l'allarme.
Le autorità competenti, giunte rapidamente sul posto, hanno provveduto al recupero del cadavere. Dai primi accertamenti, si tratterebbe di un uomo di circa 70 anni. Al momento, l'identità della vittima non è stata ancora resa nota.
Le circostanze del decesso sono ancora oggetto di indagine da parte delle forze dell'ordine. L'ipotesi più accreditata è quella del suicidio, sebbene non si escludano altre piste. La Procura ha aperto un'inchiesta per fare luce sull'accaduto e stabilire con certezza le cause della morte.
La comunità ravennate è sconvolta dalla notizia. Ulteriori aggiornamenti seguiranno non appena saranno disponibili nuove informazioni.
BRRicordiamo che in caso di difficoltà o pensieri suicidi, è fondamentale cercare aiuto. Sono disponibili numerosi servizi di supporto psicologico e assistenza. BRNumero verde Telefono Amico Italia: 02 2327 2327BR Numero verde Telefono Azzurro: 1.96.96
```(