Lazio, disperato si lancia nel fiume: proseguono le operazioni di ricerca.

Lazio, disperato si lancia nel fiume: proseguono le operazioni di ricerca.

```html

Allarme a Roma: uomo si getta nel Tevere nei pressi dell'Ara Pacis

Roma - Attimi di paura nel cuore della Capitale. Un uomo si è gettato nel fiume Tevere, all'altezza dell'Ara Pacis, nella mattinata di oggi, 17 Ottobre 2024. A dare l'allarme è stato un passante che ha assistito alla scena e ha immediatamente contattato le forze dell'ordine.

BR

Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco, con squadre di sommozzatori e imbarcazioni, la polizia e il personale sanitario del 118. Le operazioni di ricerca sono in corso e si concentrano nella zona compresa tra Ponte Cavour e Ponte Umberto I.

BR

Al momento non si conoscono le generalità dell'uomo e le motivazioni del suo gesto. Gli investigatori stanno vagliando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona per cercare di ricostruire la dinamica dell'accaduto e identificare la persona coinvolta.

BR

La situazione è in costante aggiornamento e seguiranno ulteriori sviluppi non appena disponibili. La speranza è che l'uomo possa essere ritrovato sano e salvo.

BR

Aggiornamento: Le ricerche proseguono senza sosta, rese difficoltose dalla corrente del fiume e dalla scarsa visibilità sott'acqua.

```

(12-05-2025 12:02)