Violento nubifragio causa sinistro stradale sulla A51 milanese.

```html
Temporale a Milano: Incidente Rallenta la Tangenziale Est
Milano - Un violento temporale si è abbattuto su Milano nel tardo pomeriggio di oggi, causando non pochi disagi alla circolazione. Il traffico è stato particolarmente congestionato sulla Tangenziale Est, a causa di un incidente avvenuto nel tratto tra Ruattino e Linate, in direzione sud.
L'impatto, le cui cause sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti, ha coinvolto diversi veicoli. Sul posto sono intervenuti immediatamente i mezzi di soccorso, tra cui ambulanze e pattuglie della Polizia Stradale.
Un passeggero, a seguito dell'incidente, è stato trasportato in ospedale in codice giallo. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sulle sue condizioni. BRLe operazioni di soccorso e rimozione dei veicoli incidentati hanno causato forti rallentamenti e code che si sono protratte per diversi chilometri. Si raccomanda agli automobilisti di prestare la massima attenzione e, se possibile, di utilizzare percorsi alternativi.
La situazione meteorologica, con pioggia battente e scarsa visibilità, ha sicuramente contribuito a rendere più difficoltosa la guida. Si invitano pertanto tutti i conducenti a moderare la velocità e a mantenere le distanze di sicurezza.
Per rimanere aggiornati sulla situazione del traffico in tempo reale, si consiglia di consultare i pannelli informativi autostradali e le applicazioni di navigazione.
```(