Sessantenne deceduta a Fregene: trauma cranico fa pensare a omicidio.

```html
Fregene: Donna Trovata Morta in Casa, Ipotesi Omicidio
Fregene (RM) - Un tragico evento ha scosso la tranquilla località di Fregene nelle prime ore di oggi. Una donna di 60 anni è stata ritrovata senza vita nella sua abitazione di via Agropoli. A dare l'allarme è stato il figlio, che risiede con la compagna in un'altra unità abitativa dello stesso villino.
Secondo le prime informazioni, la donna presentava una ferita alla testa. Le circostanze del decesso sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti, ma l'ipotesi principale al momento è quella dell'omicidio. Gli inquirenti stanno vagliando ogni possibile pista, raccogliendo testimonianze e analizzando la scena del crimine.
La scoperta è avvenuta intorno alle [ora da definire], quando il figlio, preoccupato per non aver ricevuto notizie dalla madre, si è recato presso la sua abitazione. La scena che si è presentata ai suoi occhi era sconvolgente. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi e le forze dell'ordine.
La Polizia Scientifica è al lavoro per effettuare i rilievi necessari e cercare eventuali tracce utili alle indagini. Al momento non sono state rilasciate ulteriori informazioni per non compromettere l'attività investigativa.
La comunità di Fregene è sconvolta dalla notizia. I vicini descrivono la vittima come una persona riservata, ma sempre gentile e disponibile. La vicenda ha destato profonda preoccupazione e sgomento tra i residenti, che ora chiedono a gran voce che venga fatta luce su quanto accaduto.
```(