Aggressione a Milano: quattordicenne ferito gravemente con arma da taglio.

```html
Milano: Tredicenne Accoltellato al Petto, Grave in Ospedale
Milano - Una serata di ordinaria follia nel capoluogo lombardo si è trasformata in un incubo per un ragazzino di soli 13 anni. L'adolescente è stato vittima di un'aggressione brutale, culminata con una coltellata al petto.
L'episodio si è verificato nella serata di ieri, in una zona non ancora precisamente identificata dalle forze dell'ordine. Secondo le prime ricostruzioni, il tredicenne si trovava in strada quando è stato aggredito. Le circostanze dell'aggressione sono ancora al vaglio degli inquirenti, che stanno cercando di fare luce sul movente e sull'identità dell'aggressore.
La fortuna ha voluto che un automobilista di passaggio si sia trovato di fronte il giovane, riverso in mezzo alla carreggiata, in una pozza di sangue. Senza esitazione, l'automobilista ha prestato i primi soccorsi e ha immediatamente allertato il 118.
I sanitari, giunti tempestivamente sul posto, hanno stabilizzato il ragazzo e lo hanno trasportato d'urgenza in codice rosso al più vicino ospedale. Le sue condizioni sono state definite gravi, ma stabili. Il tredicenne è stato immediatamente sottoposto a un delicato intervento chirurgico e si trova ora ricoverato in prognosi riservata.
Le indagini sono condotte dai Carabinieri, che stanno ascoltando testimoni e visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per risalire all'aggressore. L'episodio ha destato grande sconcerto e preoccupazione nella comunità locale.
Ulteriori aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.
```(