**Tennis: Alcaraz vola in finale, amaro stop per Musetti. Errani e Paolini sognano il titolo nel doppio.**

```html
Alcaraz Volia in Finale, Errani-Paolini Incantano a Roma!
Internazionali BNL d'Italia, Roma - Una giornata di grandi emozioni al Foro Italico, con risultati contrastanti per i colori azzurri. Carlos Alcaraz ha dominato il suo match, imponendosi con un solido 6-3, 7-6. Un risultato che lo proietta meritatamente in finale, dove cercherà di conquistare il prestigioso titolo.
Purtroppo, la corsa di Lorenzo Musetti si è arrestata. Nonostante l'impegno e il talento, l'azzurro è stato sconfitto in due set, dicendo addio alle speranze di gloria casalinga. Resta comunque un torneo importante per la sua crescita.
Ma le note positive non mancano, anzi! Sara Errani e Jasmine Paolini hanno compiuto un'impresa straordinaria nel torneo di doppio, sconfiggendo le russe Andreeva-Shnaider con un netto 6-4, 6-4. Un successo che le porta meritatamente in finale, dove avranno la possibilità di alzare il trofeo. Un'impresa che infiamma il pubblico romano!
L'attesa ora si concentra sul match serale. A partire dalle 20.30, Jannik Sinner scenderà in campo per affrontare Paul. Un incontro cruciale, dove l'altoatesino dovrà dare il massimo per continuare la sua avventura romana e portare in alto il tricolore. Forza Jannik! La partita sarà trasmessa in diretta su [indicare canale televisivo o piattaforma streaming].
```(