Trovata dopo un anno dalla sparizione: test antidroga positivo per la neonata novarese.

```html
Svolta a Novara: Indagini per Maltrattamenti e Rintracciata Bambina di 14 Mesi Risultata Positiva alla Cocaina
Novara, [Data odierna] - Un'indagine complessa e dai risvolti drammatici ha scosso la città di Novara. Tre persone sono attualmente sotto inchiesta per presunti maltrattamenti in famiglia, in un caso che si intreccia con la scomparsa, avvenuta circa un anno fa, di una bambina di soli 14 mesi. La piccola è stata fortunatamente rintracciata nei giorni scorsi dalle forze dell'ordine, ma i successivi accertamenti medici hanno rivelato una scioccante verità: la bambina è risultata positiva alla cocaina.
La vicenda, tenuta finora sotto stretto riserbo per proteggere la privacy della minore e garantire il corretto svolgimento delle indagini, ha visto impegnati gli inquirenti in un'attività investigativa intensa e delicata. La scomparsa della bambina aveva inizialmente fatto temere il peggio, ma le indagini si sono concentrate fin da subito sul contesto familiare. BRGli inquirenti stanno cercando di ricostruire nel dettaglio gli eventi che hanno portato alla scomparsa della bambina e, soprattutto, come sia stato possibile che la piccola sia entrata in contatto con sostanze stupefacenti.
Al momento, non sono stati divulgati ulteriori dettagli sull'identità delle persone indagate, né sulle loro posizioni all'interno del nucleo familiare. L'attenzione degli investigatori è ora focalizzata sulla ricostruzione della dinamica dei presunti maltrattamenti e sull'accertamento delle responsabilità in merito alla positività della bambina alla cocaina. BRLa situazione è seguita con particolare attenzione dai servizi sociali, che si sono attivati per garantire alla bambina un ambiente sicuro e protetto, lontano da qualsiasi forma di pericolo e negligenza.
La Procura di Novara ha aperto un fascicolo d'inchiesta per maltrattamenti in famiglia e lesioni, ipotizzando anche reati connessi allo spaccio di stupefacenti, qualora emergesse che la bambina sia stata esposta consapevolmente a sostanze illecite. BRUlteriori aggiornamenti seguiranno non appena le indagini faranno emergere nuovi elementi rilevanti.
```(