Tragico epilogo per il giovane campano scomparso: ritrovato senza vita nel Torinese.

Tragedia in Piemonte: 15enne Campano Trovato Senza Vita
Mondragone in lutto per la prematura scomparsa di un ragazzo di soli 15 anni. La notizia, giunta come un fulmine a ciel sereno, ha sconvolto l'intera comunità campana.
A dare il triste annuncio è stato direttamente il sindaco di Mondragone, Francesco Lavanga, attraverso un post sui suoi profili social.
Il primo cittadino ha espresso il suo profondo cordoglio e quello dell'amministrazione comunale per la perdita del giovane.
"Siamo tutti profondamente addolorati per questa terribile notizia," ha dichiarato il sindaco, visibilmente commosso.
Il quindicenne, originario della provincia di Caserta, era stato dato per scomparso nei giorni scorsi. Le ricerche si sono concentrate in diverse aree, fino al tragico ritrovamento nel Torinese.
Al momento, le autorità competenti stanno conducendo le indagini per accertare le cause del decesso.
Non si escludono al momento, pur con la dovuta cautela, diverse ipotesi.
La notizia della scomparsa e del ritrovamento del corpo del giovane ha generato un'ondata di sgomento e tristezza sui social media.
Molti utenti hanno espresso il loro cordoglio alla famiglia e ai cari del ragazzo, condividendo messaggi di affetto e solidarietà.
Ulteriori aggiornamenti seguiranno non appena saranno disponibili maggiori informazioni da parte degli inquirenti. La redazione si unisce al dolore della famiglia in questo momento di profonda tristezza.
(