**Garlasco, Andrea Sempio rompe il silenzio: "Ho avuto paura della galera. Ora sono provato, ma vado avanti".**

**Garlasco, Andrea Sempio rompe il silenzio: "Ho avuto paura della galera. Ora sono provato, ma vado avanti".**

```html

Garlasco, Andrea Sempio rompe il silenzio: "Preoccupato per la mia famiglia, temevo il peggio"

Garlasco - Andrea Sempio, coinvolto nelle indagini relative al caso di Chiara Poggi, è tornato a parlare pubblicamente. Lo ha fatto in un'intervista televisiva, rilasciando dichiarazioni che gettano nuova luce sul suo stato d'animo e sulle conseguenze della perquisizione subita dalla sua famiglia.

"In questo momento sono preoccupato per i miei," ha esordito Sempio, con un tono visibilmente provato. "La perquisizione è stata lunga anche da loro. Non è facile vedere la tua casa e la tua famiglia sotto scrutinio." Queste parole, cariche di emozione, rivelano il peso che questa vicenda sta avendo non solo su di lui, ma anche sui suoi cari.
Ha poi aggiunto: "Ho temuto di essere arrestato. Sono stanco, ma affronto tutto." Questa affermazione sottolinea la sua determinazione a collaborare con la giustizia e a chiarire la sua posizione, nonostante la stanchezza fisica e psicologica.

Le dichiarazioni di Sempio arrivano dopo un periodo di silenzio mediatico, durante il quale le indagini hanno continuato a seguire il loro corso. La sua intervista, trasmessa in prima serata, ha suscitato un forte interesse nell'opinione pubblica e ha riacceso i riflettori su un caso che ha segnato profondamente la comunità di Garlasco.
Al momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli sull'intervista, ma si attendono sviluppi nelle prossime ore.

Ulteriori informazioni sul caso sono disponibili qui: Cronaca Nera

```

(17-05-2025 17:26)