Garlasco: interrogatori Sempio, Stasi e Poggi domani

Garlasco: interrogatori Sempio, Stasi e Poggi domani

Caso Garlasco: Nuovo interrogatorio per le sorelle Cappa, Sempio, Stasi e Marco Poggi

Venezia, [Data odierna] - Un nuovo capitolo si apre nel complesso caso Garlasco. Domani, i magistrati veneziani interrogheranno contemporaneamente Chiara Poggi, le sue sorelle, e per la prima volta, anche il fratello Marco Poggi. Questa scelta, di ascoltare tutti e tre in contemporanea, suggerisce la volontà di chiarire eventuali incongruenze emerse nelle precedenti testimonianze e di approfondire nuovi elementi investigativi.

L'attenzione si concentra sulle "anomalie" già rilevate in passato, tra cui le conversazioni WhatsApp tra le sorelle Cappa e altri soggetti coinvolti. Le testimonianze delle sorelle, cruciali per ricostruire gli eventi della sera del delitto, potrebbero essere confrontate direttamente con quelle di Marco Poggi, al fine di verificare eventuali coincidenze o discrepanze.

L'interrogatorio di Alberto Stasi, già condannato in primo grado e poi assolto in appello, è stato oggetto di rinnovato interesse. Anche l'audizione di Giuseppe Sempio, figura chiave nelle indagini, sembra assumere un peso specifico maggiore in questa nuova fase investigativa. La scelta di ascoltare tutti insieme lascia intendere che i magistrati stiano cercando di ricostruire un quadro più completo e coerente, analizzando eventuali collegamenti tra le dichiarazioni dei testimoni e gli elementi di prova già acquisiti.

Si vocifera di nuovi elementi emersi che potrebbero riaprire il caso, ma al momento i dettagli rimangono riservati. L'interrogatorio di domani sarà quindi fondamentale per capire se queste nuove informazioni porteranno a nuovi sviluppi nelle indagini e a una revisione del quadro probatorio. La speranza è che, finalmente, si riesca a fare piena luce su una vicenda che ha lasciato strascichi di dolore e interrogativi irrisolti per anni.

Il caso Garlasco continua a tenere banco nell'opinione pubblica, e l'interrogatorio di domani si preannuncia ricco di suspance. Seguiremo gli sviluppi con attenzione.

(19-05-2025 06:49)