Caso Garlasco: Stasi e Poggi interrogati, assente Sempio. La difesa contesta la convocazione.

Caso Garlasco: Stasi e Poggi interrogati, assente Sempio. La difesa contesta la convocazione.

Garlasco: Alberto Stasi in Procura, Sempio assente. Braccio di ferro legale.

Pavia, [Data odierna] - Nuovo capitolo nell'intricata vicenda di Garlasco: Alberto Stasi si è presentato oggi presso la Procura di Pavia, mentre ###, figura chiave nella complessa ricostruzione dei fatti, ha disertato l'appuntamento. La sua assenza è stata motivata dai legali, che hanno eccepito un difetto di nullità nell'invito a comparire, aprendo un nuovo fronte di battaglia legale.

La giornata si preannunciava cruciale per fare luce su aspetti ancora nebulosi del caso, ma la mossa degli avvocati di ### ha rimescolato le carte in tavola. La Procura, intenzionata a chiarire eventuali incongruenze, dovrà ora valutare la fondatezza dell'eccezione sollevata.

Intanto, sui social media, l'avvocata Angela Taccia ha alimentato la tensione con un post su Instagram dal tono criptico: "Guerra senza paura. Cpp we love u" corredato dall'emoticon di un tigrotto. Un messaggio che, seppur enigmatico, lascia intendere una strategia difensiva aggressiva. La vicenda, che vede coinvolti Stasi e ###, continua a tenere banco nelle aule di tribunale e nell'opinione pubblica.

Resta da capire quali saranno le prossime mosse della Procura e se la presunta nullità dell'invito a comparire verrà ritenuta valida. L'inchiesta, quindi, rimane tutt'altro che conclusa e si arricchisce di un nuovo elemento di complessità.

Ulteriori aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.

(20-05-2025 16:35)