Caso Fregene: nuove evidenze contro Giada Crescenzi

Caso Fregene: nuove evidenze contro Giada Crescenzi

Omicidio Fregene: Giada Crescenzi resta in carcere, le prove schiaccianti

Giada Crescenzi, nuora di Stefania Camboni, la donna trovata morta nella sua villetta a Fregene, resterà in carcere. L'ordinanza di custodia cautelare, emessa dal GIP di Civitavecchia, spiega nel dettaglio le ragioni della decisione, delineando un quadro accusatorio che appare sempre più solido contro la giovane donna. Le indagini, condotte dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma, avrebbero raccolto una serie di elementi che, secondo l'accusa, inchioderebbero la Crescenzi all'omicidio della suocera.

Tra le prove più importanti emerse dalle indagini, il ritrovamento di tracce ematiche sulle ciabatte e sul cane di proprietà della famiglia Camboni. Questi reperti, secondo gli investigatori, sarebbero compatibili con il sangue della vittima e costituirebbero un elemento probatorio di fondamentale importanza. L'esame del materiale genetico prelevato sarebbe in corso, ma le prime analisi sembrano confermare le ipotesi investigative.

L'ordinanza fa riferimento anche ad altre testimonianze e riscontri investigativi che contribuirebbero a rafforzare l'accusa di omicidio nei confronti di Giada Crescenzi. Dettagli più specifici sulle altre prove raccolte non sono stati resi pubblici per non compromettere le indagini ancora in corso. Si attendono ora gli sviluppi del processo, con la difesa che potrà presentare le proprie controdeduzioni e contestare le accuse mosse alla sua assistita.

La vicenda ha scosso profondamente la comunità di Fregene, lasciando un senso di sgomento e incredulità. La morte di Stefania Camboni ha lasciato un vuoto incolmabile nella sua famiglia e tra i suoi amici. La verità sull'accaduto, si spera, emergerà nel corso delle prossime fasi del processo, facendo luce su questa tragica vicenda. Intanto, Giada Crescenzi resta in carcere, in attesa di ulteriori sviluppi giudiziari. La comunità attende con trepidazione la conclusione delle indagini e la giustizia per la vittima.

Aggiornamenti sulla vicenda saranno pubblicati non appena disponibili.

(20-05-2025 10:38)