Caso Vassallo: scarcerati Cagnazzo e altri due sospettati.

Caso Vassallo: scarcerati Cagnazzo e altri due sospettati.

```html

Svolta nel Caso Vassallo: Annullata l'Ordinanza per i Tre Indagati

Salerno, [Data Odierna] - Colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Angelo Vassallo, il compianto sindaco di Pollica, soprannominato il "sindaco pescatore". Il Tribunale del Riesame di Salerno ha annullato l'ordinanza di custodia cautelare che era stata emessa nei confronti del colonnello Cagnazzo e degli altri due indagati, accusati di concorso in omicidio.

La decisione, giunta a sorpresa, ribalta il quadro accusatorio e rimette in libertà i tre uomini. BR Gli avvocati difensori hanno espresso soddisfazione per l'esito del Riesame, sostenendo fin dall'inizio l'insussistenza dei gravi indizi di colpevolezza che avevano portato all'emissione dell'ordinanza. BR Resta da capire quali saranno le prossime mosse della Procura di Salerno, che ha condotto le indagini sul caso Vassallo, un omicidio che ha scosso profondamente la comunità locale e l'intero Paese.

Le motivazioni del Riesame non sono ancora state rese pubbliche, ma si attendono nei prossimi giorni. La vicenda, pertanto, resta tutt'altro che conclusa e si preannuncia un nuovo capitolo nella lunga e complessa ricerca della verità sulla morte del sindaco Angelo Vassallo.

BR Seguiranno aggiornamenti.

BR [Nome del Giornalista]

```

(23-05-2025 16:17)