Tragedia a Rovigo: anziano deceduto, sospetti sull'omicidio. Il figlio ascoltato dagli inquirenti.

```html
Tragedia a Porto Viro: Pensionato Trovato Morto, Si Ipotesi Omicidio
Rovigo, cronaca nera - Un'ombra di mistero e dolore avvolge Porto Viro, nel rovigoto, dopo il ritrovamento del corpo senza vita di Bruno Sette, un pensionato di 70 anni. L'uomo è stato rinvenuto in strada, non lontano dalla sua abitazione, in circostanze che lasciano presagire un possibile atto violento.
Secondo le prime ricostruzioni, il corpo di Sette è stato scoperto nella mattinata di oggi. A destare sospetti, la presenza di tracce di sangue rinvenute nel cortile dell'abitazione della vittima. La scoperta ha immediatamente fatto scattare l'allarme e ha portato all'apertura di un'indagine per omicidio da parte delle forze dell'ordine.
Al momento, gli inquirenti mantengono il massimo riserbo sui dettagli dell'inchiesta, ma si apprende che il figlio della vittima è stato interrogato dagli investigatori. Non è chiaro, al momento, se l'uomo sia considerato un semplice testimone o un soggetto di interesse investigativo.
La comunità di Porto Viro è sconvolta dalla notizia.
"Era una persona tranquilla, un bravo uomo,"ha commentato un vicino di casa, visibilmente turbato. Le indagini sono in corso per fare luce su questa drammatica vicenda e per assicurare alla giustizia il responsabile di questo efferato crimine. Maggiori aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.```
(