Feltri offre alloggio a donne maltrattate, ma pone una condizione estetica.

```html
Feltri Shock a RaiTre: "Donne Vittime di Violenza? Le Ospito... Se Sono Bone"
Roma, [data odierna] - Grande sconcerto durante l'ultima puntata del programma di Piero Chiambretti su RaiTre. Ospite in studio, Vittorio Feltri ha rilasciato una dichiarazione che ha immediatamente scatenato un'ondata di polemiche sui social media e nel mondo politico.
Interrogato sulla piaga della violenza contro le donne, Feltri ha affermato: "Le donne vittime di violenza possono venire a casa mia. Se sono bone." La frase, pronunciata con tono apparentemente scherzoso, è stata accolta da un gelido silenzio in studio, interrotto poi da qualche timida risata e dalla pronta reazione di Chiambretti, visibilmente imbarazzato.
Immediatamente dopo la messa in onda, Twitter è esploso con l'hashtag #Feltri, con migliaia di utenti che hanno condannato le parole del giornalista. Molte le accuse di sessismo e di mancanza di rispetto verso le vittime di violenza.
Non sono mancate le reazioni dal mondo politico. [Nome di politico] ha definito le affermazioni di Feltri "vergognose e inaccettabili", chiedendo alla Rai di prendere provvedimenti. Al momento, la Rai non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali sull'accaduto. Si attendono sviluppi nelle prossime ore. Sarà interessante vedere se Feltri si scuserà per le sue parole.
```(