Ecco un possibile titolo riformulato: **Caso Liliana Resinovich: Sterpin ipotizza un complice e scagiona (parzialmente) il marito a Rainews24.**

```html
Caso Resinovich: Sterpin a Rainews24 accusa, "Il marito non l'ha uccisa, ma sa chi è stato"
Trieste - Claudio Sterpin, amico intimo di Liliana Resinovich, è tornato a parlare del caso che da mesi scuote Trieste, rilasciando dichiarazioni clamorose a Rainews24 direttamente dal luogo del ritrovamento del corpo, l'ex ospedale psichiatrico. Intervistato da Anna Vitaliani, Sterpin ha espresso forti dubbi sulla colpevolezza del marito, Sebastiano Visentin, pur non scagionandolo completamente.
"Sono convinto che Sebastiano non abbia materialmente ucciso Liliana", ha dichiarato Sterpin con tono grave. "Ma credo fermamente che sappia chi è il responsabile della sua morte. Ha delle informazioni cruciali che non sta condividendo con gli inquirenti.". L'intervista è stata particolarmente tesa, con Sterpin visibilmente provato dal dolore e dalla frustrazione per come si sta evolvendo l'indagine.
Le affermazioni di Sterpin aggiungono un nuovo tassello a un giallo intricato e ancora irrisolto. Gli inquirenti, al momento, non rilasciano commenti ufficiali, ma è evidente che le parole dell'amico di Liliana verranno attentamente valutate. L'ombra del mistero continua ad aleggiare sull'ex ospedale psichiatrico, luogo simbolo di una tragedia che ha sconvolto l'intera comunità triestina. Rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi e aggiornamenti su questa complessa vicenda.
La Vitaliani ha incalzato Sterpin sulle motivazioni di tali accuse, senza però ottenere risposte definitive, se non la ribadita convinzione che la verità sia nelle mani di Visentin.
```(