Vicesindaco di Scano Montiferro morto investito nell'Oristanese

Tragedia nell'Oristanese: investito e ucciso il vicesindaco di Scano Montiferro
Una tragedia ha sconvolto la comunità di Scano Montiferro, nell'Oristanese. Angelo Sedda, vicesindaco del paese di 54 anni, è morto investito mentre spingeva la sua moto a causa della mancanza di benzina. L'incidente è avvenuto lungo una strada provinciale nella notte tra lunedì e martedì. Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo, rimasto a piedi per la benzina finita, stava spingendo il suo veicolo al buio quando è stato tragicamente investito da un'auto.
I soccorsi sono intervenuti tempestivamente, ma per Sedda purtroppo non c'è stato nulla da fare. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Bosa, che stanno svolgendo le indagini per accertare l'esatta dinamica dell'accaduto e stabilire le eventuali responsabilità. L'autista dell'auto coinvolta nell'incidente è stato sottoposto agli accertamenti di rito.
La notizia ha gettato nello sconforto l'intera comunità di Scano Montiferro. Angelo Sedda era una figura molto conosciuta e apprezzata, stimato per il suo impegno politico e civile. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nel paese. Il sindaco e l'amministrazione comunale hanno espresso profondo dolore e cordoglio per la perdita del vicesindaco, ricordando la sua dedizione e il suo costante impegno per il bene della comunità.
"Siamo tutti profondamente scossi da questa tragedia", ha dichiarato il sindaco di Scano Montiferro, esprimendo la vicinanza alla famiglia di Sedda in questo momento di immenso dolore. Il paese si è stretto attorno ai suoi cari, in un clima di commozione e partecipazione.
Le indagini proseguono per fare piena luce sulla dinamica dell'incidente. Intanto, la comunità di Scano Montiferro piange la scomparsa di una figura importante, un uomo che ha dedicato gran parte della sua vita al servizio pubblico. La sua memoria rimarrà viva nel cuore di quanti lo hanno conosciuto e apprezzato.
Si attendono ulteriori aggiornamenti dalle autorità competenti.
(