Vicesindaco di Scano Montiferro travolto e ucciso: tragedia nell'Oristanese

Vicesindaco di Scano Montiferro travolto e ucciso: tragedia nell

Tragedia nell'Oristanese: Investito e ucciso il vicesindaco di Scano Montiferro

Una tragedia ha sconvolto la comunità di Scano Montiferro, nell'Oristanese. Michele Pinna, vicesindaco del paese di 54 anni, è morto investito mentre spingeva la sua moto a causa della mancanza di benzina.

L'incidente si è verificato nella notte, lungo una strada extraurbana. Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo, rimasto a piedi per la fine della benzina, stava spingendo la sua motocicletta al buio quando è stato tragicamente investito da un'auto. L'impatto è stato violento e, purtroppo, per Pinna non c'è stato nulla da fare. I soccorsi del 118 sono giunti sul posto, ma hanno potuto solo constatare il decesso.

La notizia ha gettato nello sconforto l'intera comunità di Scano Montiferro. Michele Pinna era una figura molto conosciuta e apprezzata, stimato per il suo impegno politico e civile. La sua scomparsa improvvisa lascia un vuoto incolmabile nel paese. Il sindaco, profondamente addolorato, ha espresso il suo cordoglio e quello dell'intera amministrazione comunale.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. Le indagini sono in corso per accertare le responsabilità dell'incidente. L'autista dell'auto coinvolta nell'incidente è stato sottoposto ad accertamenti. Al momento non sono state rese note le sue generalità, ma si attendono aggiornamenti dalle autorità.

La morte di Michele Pinna rappresenta una grave perdita per Scano Montiferro. Un uomo impegnato nella vita pubblica, strappato via troppo presto da una tragedia assurda e improvvisa.

La redazione si unisce al dolore dei familiari e della comunità di Scano Montiferro, esprimendo le più sentite condoglianze.

Seguiranno aggiornamenti.

(09-06-2025 13:49)