Indagini su frattura a neonato napoletano: sospetto abbandono

Neonato con fratture a Napoli: svolta imminente nelle indagini?
Napoli, - Le indagini sul piccolo Pietro, il neonato ricoverato in condizioni critiche all'ospedale Santobono di Napoli a causa di multiple fratture, potrebbero essere ad una svolta. Il bimbo, di pochi mesi, è arrivato in ospedale con lesioni giudicate incompatibili con una caduta accidentale, scatenando immediate indagini da parte della Squadra Mobile. L'attenzione degli investigatori si concentra in particolare sulle ore in cui il piccolo è rimasto solo a casa con il compagno della madre.
Secondo quanto si apprende da fonti investigative, gli inquirenti stanno vagliando attentamente le testimonianze raccolte e analizzando i tabulati telefonici e altri elementi utili a ricostruire con precisione gli eventi di quella giornata. La procura di Napoli ha aperto un'inchiesta per lesioni personali aggravate e sta lavorando senza sosta per fare chiarezza sulla vicenda. L'ipotesi principale al vaglio degli inquirenti, anche alla luce delle gravi fratture riportate dal bambino, è quella di un'aggressione.
Le condizioni del piccolo Pietro rimangono, purtroppo, molto gravi. Il neonato è ricoverato in terapia intensiva e sottoposto a stretta sorveglianza medica. I medici dell'ospedale Santobono stanno facendo tutto il possibile per garantirgli le migliori cure e stabilizzarne le condizioni. La situazione è costantemente monitorata e qualsiasi aggiornamento sulle sue condizioni verrà diffuso con la massima tempestività, nel rispetto della privacy della famiglia.
La comunità napoletana è scossa da questa vicenda e numerosi sono i messaggi di solidarietà e di speranza che giungono per il piccolo Pietro e la sua famiglia. Intanto, gli inquirenti proseguono le indagini con determinazione, lavorando incessantemente per far luce su quanto accaduto e per garantire giustizia al piccolo. L'auspicio è che si possa presto fare piena chiarezza sulla vicenda, consentendo di accertare le responsabilità e di fornire alla famiglia le risposte che attende con ansia.
Si attende con trepidazione l'esito delle indagini e l'eventuale individuazione di eventuali responsabili. L'intera città di Napoli è con il piccolo Pietro e la sua famiglia in questo momento così difficile. Ulteriori informazioni sull'ospedale Santobono
Aggiornamenti sulla vicenda saranno pubblicati non appena disponibili.
(