Afragola: regolamento di conti in un negozio, un morto.

Afragola: regolamento di conti in un negozio, un morto.

**Afragola: Omicidio in un Negozio di Biancheria, Polizia Indaga**
**_Afragola, Napoli_** - Attimi di terrore questo pomeriggio ad Afragola, dove un uomo è stato ucciso a colpi di pistola all'interno di un negozio di biancheria situato nei pressi delle palazzine Gescal. L'allarme è scattato intorno alle 19:00, quando diverse segnalazioni hanno raggiunto il centralino della Polizia di Stato.
**Secondo le prime ricostruzioni**, due individui a bordo di una motocicletta si sarebbero avvicinati all'esercizio commerciale e, senza apparente motivo, avrebbero aperto il fuoco contro la vittima. L'uomo è stato raggiunto da diversi proiettili e, nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, non c'è stato nulla da fare.
**Le indagini sono state immediatamente avviate** dagli agenti del Commissariato di Afragola, che stanno raccogliendo testimonianze e analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti in zona per cercare di identificare i responsabili dell'agguato.
**Al momento, gli investigatori non escludono alcuna ipotesi**, anche se la modalità dell'omicidio fa pensare a un regolamento di conti nell'ambito della criminalità organizzata. La Polizia Scientifica è al lavoro per repertare ogni elemento utile alle indagini. La comunità locale è sotto shock per l'accaduto. Ulteriori aggiornamenti seguiranno.
Si ricorda che, a causa della natura in corso delle indagini, ulteriori dettagli non possono essere divulgati per non compromettere il lavoro degli inquirenti.

(11-06-2025 22:48)