Tragedia a mare: scompare un bimbo, salvato il fratello undicenne in condizioni critiche.

```html
Tragedia Sfiorata a Marina di Ravenna: 11enne Salvato in Extremis
Marina di Ravenna, [Data di Oggi] - Attimi di paura e angoscia questa mattina sulla spiaggia di Marina di Ravenna, dove un bambino di 11 anni è stato tratto in salvo dopo essere scomparso in mare. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane si trovava in acqua con il fratello minore quando, improvvisamente, è stato trascinato al largo.
La dinamica esatta dell'incidente è ancora al vaglio delle autorità competenti, ma sembra che le forti correnti abbiano giocato un ruolo determinante. Immediato l'allarme, con la mobilitazione dei bagnini e della Guardia Costiera.
Dopo circa mezz'ora di intense ricerche, il piccolo è stato finalmente avvistato a pochi metri dalla riva. Le sue condizioni sono apparse subito gravi. È stato immediatamente trasportato in elicottero all'ospedale di Ravenna, dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata. Si attendono aggiornamenti sul suo stato di salute nelle prossime ore.
La comunità locale è sotto shock. La zona dell'incidente è stata temporaneamente chiusa al pubblico per permettere alle forze dell'ordine di effettuare tutti i rilievi necessari. Si raccomanda la massima prudenza ai bagnanti, soprattutto in presenza di condizioni meteo marine avverse.
Ulteriori aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.
```(