La Samp stende la Salernitana: a Marassi finisce 2-0.

La Samp stende la Salernitana: a Marassi finisce 2-0.

```html

Va alla Sampdoria il Primo Round Play-Out: Salernitana KO a Marassi

Genova - La Sampdoria si aggiudica la prima, cruciale, sfida dei play-out contro la Salernitana, ipotecando la permanenza in Serie B. Un netto 2-0 maturato tra le mura amiche del Luigi Ferraris che costringe i campani a un'impresa nel match di ritorno.


La partita, giocata con alta intensità e tensione palpabile, ha visto i blucerchiati dominare il gioco, sfruttando al meglio il fattore campo. La Salernitana, apparsa contratta e poco incisiva, ha subito la pressione avversaria e ora dovrà reagire con orgoglio e determinazione per ribaltare il risultato.


Venerdì è in programma la decisiva sfida all'Arechi. Per salvarsi, la Salernitana dovrà vincere con almeno due gol di scarto. Un compito arduo, ma non impossibile, di fronte al proprio pubblico. La Sampdoria, dal canto suo, dovrà gestire il vantaggio e cercare di colpire in contropiede, sfruttando la velocità dei suoi attaccanti.


La posta in palio è altissima: la permanenza nella serie cadetta. La tensione è alle stelle e ci si aspetta un match di ritorno infuocato, dove nervi saldi e tattica oculata faranno la differenza. Il calcio, ancora una volta, si conferma imprevedibile e regala emozioni forti.


Non resta che attendere venerdì per conoscere il verdetto finale. La Salernitana ce la metterà tutta per riscattarsi e regalare una gioia ai suoi tifosi, mentre la Sampdoria è pronta a difendere con le unghie e con i denti la sua posizione di vantaggio.

```

(15-06-2025 22:45)