Tragedia a Milano: 21enne muore in incidente su monopattino

Tragedia a Milano: 21enne muore in incidente su monopattino

Tragedia a Milano: Muore Marco Cutrona, 21 anni, investito da un'auto

Milano è sotto choc per la tragica morte di Marco Cutrona, un giovane di 21 anni deceduto in seguito a un incidente stradale avvenuto ieri sera. Il ragazzo, che si trovava a bordo di un monopattino elettrico, è stato investito da un'automobile in un punto non ancora precisato della città. Le indagini, condotte dalla Polizia Locale di Milano, sono in corso per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Un aspetto cruciale delle indagini riguarda l'utilizzo del casco da parte di Marco. Gli investigatori dovranno accertare se il giovane indossasse o meno il dispositivo di sicurezza al momento dello schianto, elemento fondamentale per determinare eventuali responsabilità. L'utilizzo del casco, infatti, rappresenta un fattore determinante nella prevenzione di gravi conseguenze in caso di incidente.

L'automobilista coinvolto, un uomo di 51 anni, è risultato positivo all'alcoltest. Le autorità stanno valutando l'entità della positività riscontrata e le conseguenti responsabilità penali. L'uomo è stato sottoposto agli accertamenti del caso, e le indagini approfondiranno la sua posizione in relazione all'accaduto.

La notizia ha suscitato profondo dolore e sgomento nella comunità milanese. La perdita di un giovane così promettente ha lasciato un vuoto incolmabile tra i suoi familiari e amici. Le autorità cittadine esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia Cutrona, mentre la città si stringe attorno al dolore dei suoi cari.

La tragedia di Marco Cutrona rappresenta un ulteriore monito sulla sicurezza stradale, in particolare sull'utilizzo dei monopattini elettrici e sulla necessità di rispettare scrupolosamente il codice della strada. È fondamentale, per tutti gli utenti della strada, prestare la massima attenzione e adottare comportamenti responsabili per evitare simili tragedie. Le indagini, attualmente in corso, faranno luce su tutti gli aspetti dell'incidente e consentiranno di accertare le responsabilità.

Seguiranno aggiornamenti non appena saranno disponibili ulteriori dettagli dall'inchiesta in corso. Per informazioni aggiuntive, è possibile consultare i canali ufficiali della Polizia Locale di Milano.

(20-06-2025 09:05)