"Scomparsa di Aurora Maniscalco, il dolore della zia: "Meritava di vivere, chiediamo la verità""

"Scomparsa di Aurora Maniscalco, il dolore della zia: "Meritava di vivere, chiediamo la verità""

`

Morte di Aurora Maniscalco a Vienna: Famiglia Chiede Verità e Giustizia

Vienna, Austria - La tragica scomparsa di Aurora Maniscalco, giovane italiana trovata senza vita a Vienna, continua a sollevare interrogativi e dolore. I genitori della ragazza sono giunti nella capitale austriaca per seguire da vicino le indagini e chiedere chiarezza sulle circostanze della sua morte. La famiglia respinge con forza l'ipotesi del suicidio, ritenendola incompatibile con la personalità solare e i progetti di vita di Aurora.

BR

"Aurora era piena di vita, aveva tanti sogni nel cassetto," ha dichiarato la zia della ragazza, visibilmente commossa. "Non possiamo credere che si sia tolta la vita. Vogliamo la verità e vogliamo giustizia per Aurora."

BR

I dubbi della famiglia si concentrano in particolare sulla figura del fidanzato di Aurora. Secondo quanto riferito da persone vicine alla ragazza, il rapporto tra i due era caratterizzato da alti e bassi. Gli inquirenti austriaci stanno vagliando attentamente ogni elemento, ascoltando testimonianze e analizzando i tabulati telefonici per ricostruire le ultime ore di vita di Aurora.

BR

La comunità italiana a Vienna si è stretta attorno alla famiglia Maniscalco, offrendo sostegno e solidarietà in questo momento di profondo dolore. L'Ambasciata italiana a Vienna sta seguendo da vicino il caso, fornendo assistenza legale e consolare ai familiari.

BR

Le indagini sono in corso e si attendono sviluppi nelle prossime ore. La famiglia di Aurora, intanto, continua a chiedere con forza che venga fatta piena luce su questa tragica vicenda.

BR

Aggiornamenti seguiranno.

`

(24-06-2025 14:18)