Caduta fatale a Vienna: indagini a tutto campo sulla morte dell'assistente di volo.

```html
Tragedia a Vienna: Hostess Palermitana Cade dal Balcone, Indagini in Corso
Vienna, Austria - Un'ombra di mistero avvolge la morte di una giovane hostess palermitana, avvenuta in circostanze tragiche a Vienna. La ragazza, 24 anni, lavorava da tre anni per la compagnia aerea Lauda Air.Secondo le prime ricostruzioni, la hostess è precipitata dal balcone del suo appartamento. Le autorità austriache hanno immediatamente avviato un'indagine per chiarire la dinamica dell'accaduto.
Il fidanzato della vittima, un 27enne anch'egli palermitano e assistente di volo, è stato interrogato dalla polizia. Era presente nell'appartamento al momento della tragedia. Gli inquirenti stanno vagliando attentamente la sua testimonianza.
Fonti vicine alla famiglia, giunta da Palermo a Vienna, hanno riferito di presunti "problemi col fidanzato". Questa informazione ha ulteriormente complicato il quadro investigativo. BR
La notizia ha scosso profondamente la comunità palermitana e il mondo dell'aviazione. Due procure, sia in Italia che in Austria, hanno aperto fascicoli sull'accaduto. "Sono necessari accertamenti per far luce su questa vicenda", hanno dichiarato fonti legali.
Le indagini sono in corso e si attendono ulteriori sviluppi nelle prossime ore. Ulteriori informazioni saranno rese note non appena disponibili.```
(