Ecco un titolo riformulato: **Maxi-truffa a Villa Pamphili: Inchiesta su fondi pubblici per il film di Kaufman.**

Ecco un titolo riformulato:

**Maxi-truffa a Villa Pamphili: Inchiesta su fondi pubblici per il film di Kaufman.**

```html

Omicidio-Suicidio a Villa Pamphili: l'Inchiesta si Amplia, nel Mirino i Finanziamenti di un Film Mai Realizzato


La tragica vicenda della scomparsa di Anastasia Trofimova e della sua piccola Andromeda, ritrovate senza vita a Villa Pamphili, assume contorni sempre più complessi. Se inizialmente l'attenzione degli inquirenti si è concentrata sull'ipotesi di omicidio-suicidio, ora l'indagine si sta allargando a possibili illeciti finanziari legati a un progetto cinematografico incompiuto.


Al centro dell'attenzione, un film del regista statunitense Philip Kaufman, mai realizzato, che avrebbe dovuto usufruire di fondi pubblici. Le indagini, coordinate dalla Procura di Roma, ipotizzano una possibile truffa ai danni dello Stato di circa 800mila euro. Si sospetta che i finanziamenti ottenuti per la pellicola non siano stati utilizzati per le finalità previste.


Gli investigatori della Squadra Mobile stanno passando al setaccio la documentazione relativa al finanziamento, cercando di ricostruire il flusso del denaro e di individuare eventuali responsabilità. Si stanno interrogando testimoni e persone informate sui fatti, per fare luce su una vicenda che appare sempre più intricata.
La vicenda solleva interrogativi inquietanti sulla gestione dei fondi pubblici destinati al cinema e sulla necessità di controlli più stringenti per evitare abusi e truffe.


Aggiornamenti seguiranno.

```

(30-06-2025 14:40)