Esplosione a Roma, parla la madre del ragazzino ustionato: "Le fiamme lo hanno avvolto".

```html
Tragedia in Via Nizza: Il Racconto di Nicoletta e il Terrore di un Incendio Domestico
Roma, [data odierna] - Una scena straziante si è consumata presso l'ospedale Regina Margherita, dove Nicoletta, madre coraggiosa, veglia sul figlio dodicenne, vittima della devastante esplosione avvenuta in un appartamento di via Nizza. Entrambi sono ricoverati a seguito delle gravi ustioni riportate.
Con la voce rotta dall'emozione, Nicoletta ha raccontato ai presenti il momento di puro terrore: "Mio figlio è saltato giù dal letto urlando ‘Sto bruciando!’ Era una torcia umana. Non dimenticherò mai quella scena". La donna, a sua volta ferita nel tentativo disperato di soccorrere il bambino, ha descritto attimi di panico e disorientamento, con il fuoco che si propagava rapidamente nell'abitazione. BR I medici del Regina Margherita stanno facendo il possibile per stabilizzare le loro condizioni, che rimangono serie, ma fortunatamente stabili. BR La comunità locale si è stretta attorno alla famiglia, offrendo supporto e solidarietà in questo momento di profonda sofferenza. BR Le cause dell'esplosione sono ancora al vaglio degli inquirenti, ma si ipotizza una fuga di gas come possibile causa scatenante. BR Ulteriori aggiornamenti seguiranno nelle prossime ore.
Aggiornamento: Il Sindaco ha espresso il suo cordoglio e ha promesso il massimo sostegno alla famiglia, garantendo alloggio temporaneo e assistenza psicologica. BR Una raccolta fondi è stata avviata per aiutare Nicoletta e il figlio a ricostruire le loro vite dopo questa terribile tragedia.
```(