Gaza: raid israeliano su internet café, bilancio drammatico di vittime.

```html
Tensioni alle Stelle: Coloni contro Militari Israeliani, Gaza Sotto Attacco
GERUSALEMME/GAZA – La situazione in Medio Oriente si fa sempre più incandescente. Un gruppo di coloni israeliani ha assaltato membri delle Forze di Difesa Israeliane (IDF) in Cisgiordania, scatenando una forte reazione da parte del governo. Il Ministro della Difesa, Katz, ha convocato una riunione d'urgenza per discutere l'accaduto. Il Premier Netanyahu ha definito gli attacchi "intollerabili" e ha promesso un'indagine approfondita.
BR
Negli Stati Uniti, l'ex Presidente Trump ha dichiarato: "Non abbiamo offerto nulla all'Iran, non parliamo con Teheran", in un momento di alta tensione tra i due paesi. Teheran, dal canto suo, ha posto una condizione per la ripresa dei colloqui: "Gli Usa escludano altri attacchi prima dei nuovi colloqui". Il clima di incertezza rende difficile prevedere sviluppi positivi nel breve termine.
BR
Intanto, la Striscia di Gaza è stata teatro di una tragedia. Un raid ha colpito un internet café, provocando una strage. Almeno 21 persone hanno perso la vita, secondo fonti mediche locali. L'IDF non ha rilasciato dichiarazioni immediate sull'incidente. L'escalation di violenza desta grande preoccupazione a livello internazionale.
BR
Aggiornamenti seguiranno.
```(