A CityLife, cedimento del supporto insegna 'Generali': momenti di apprensione.

```html
Paura a CityLife: Crolla Struttura con Scritta 'Generali', Evacuata l'Area
Milano - Attimi di panico questa mattina nel cuore di CityLife, uno dei quartieri più moderni e frequentati della città. Una parte della struttura che sorregge la grande scritta luminosa "Generali", situata in prossimità di una delle torri, ha ceduto improvvisamente, causando la caduta di detriti e scatenando il fuggi fuggi generale.
Le autorità sono intervenute tempestivamente, evacuando l'intera piazza circostante per motivi di sicurezza. La circolazione della metropolitana è stata immediatamente sospesa nella tratta interessata, e le attività commerciali presenti nell'area sono state chiuse al pubblico. Il bilancio, fortunatamente, parla solo di tanto spavento e nessun ferito.
Le cause del crollo sono ancora da accertare, ma tra le ipotesi più accreditate vi è quella legata alle alte temperature registrate in questi giorni a Milano. Il forte calore potrebbe aver influito sulla stabilità dei materiali, contribuendo al cedimento strutturale.
La Procura ha aperto un'indagine per fare luce sull'accaduto e accertare eventuali responsabilità. Sul posto sono al lavoro i Vigili del Fuoco, la Polizia Locale e i tecnici del Comune, impegnati nella messa in sicurezza dell'area e nella rimozione dei detriti.
Non è ancora possibile stabilire quando la piazza potrà essere riaperta al pubblico e quando la circolazione della metropolitana tornerà alla normalità. Si raccomanda di evitare la zona e di seguire gli aggiornamenti forniti dalle autorità competenti.
Maggiori informazioni seguiranno non appena disponibili.```
(