**Caso Villa Pamphili: svolta in vista, Kaufmann atteso per l'interrogatorio.**

**Caso Villa Pamphili: svolta in vista, Kaufmann atteso per l

```html

Omicidio di Villa Pamphili: Kaufmann, l'estradizione è imminente

La vicenda del duplice omicidio avvenuto a Villa Pamphili sta per giungere a una svolta decisiva. L'estradizione del 46enne, accusato del terribile crimine, è prevista nei prossimi giorni, forse già la prossima settimana. Le autorità italiane sono in stretto contatto con le omologhe estere per finalizzare il trasferimento.

Una volta giunto in Italia, l'uomo sarà immediatamente sottoposto al prelievo del DNA. Questo esame è cruciale per confrontare il suo profilo genetico con le tracce biologiche rinvenute sulla scena del crimine, precisamente con quelle relative al caso denominato "Andromeda". Si tratta di un passaggio fondamentale per corroborare le prove a suo carico.

L'interrogatorio è già stato programmato e dovrebbe avvenire nella prima metà di luglio. Gli inquirenti sperano di ottenere risposte chiare e definitive su quanto accaduto quel tragico giorno a Villa Pamphili, cercando di ricostruire nel dettaglio la dinamica degli eventi e i motivi che hanno portato al duplice omicidio. La comunità attende con ansia ulteriori sviluppi su questo caso che ha scosso l'opinione pubblica. Il movente resta ancora avvolto nel mistero.

Si attendono aggiornamenti.

```

(01-07-2025 19:52)