Giovane perde la vita a Napoli: fatale una coltellata vicino Porta Capuana.

Giovane perde la vita a Napoli: fatale una coltellata vicino Porta Capuana.

```html

Tragedia a Napoli: 27enne Ucciso a Coltellate nei Pressi di Porta Capuana

Napoli sotto shock: un giovane di 27 anni è morto a seguito di un'aggressione avvenuta nella notte in via Alessandro Poerio, a pochi passi da Porta Capuana. Stando alle prime ricostruzioni, la vittima sarebbe stata avvicinata da sconosciuti armati di un'arma da taglio.

L'aggressione, secondo le testimonianze raccolte sul posto, si è consumata rapidamente. Il giovane è stato colpito al torace, riportando ferite che si sono rivelate fatali. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, per il 27enne non c'è stato nulla da fare. È deceduto poco dopo l'arrivo in ospedale.

Le forze dell'ordine sono al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto e identificare gli aggressori. Al momento, non si esclude alcuna ipotesi, dal regolamento di conti a una lite degenerata in tragedia. La zona è stata immediatamente transennata per permettere agli investigatori di effettuare i rilievi del caso e raccogliere eventuali elementi utili alle indagini. BRUlteriori dettagli seguiranno non appena disponibili. BR

Aggiornamento: La polizia scientifica ha effettuato ulteriori rilievi sulla scena del crimine nella mattinata odierna alla ricerca di tracce utili all'identificazione degli aggressori.

```

(02-07-2025 08:25)