**Omicidio a Villa Pamphili: I genitori di Anastasia a Roma, "Ci fidavamo di Kaufmann"**

**Omicidio a Villa Pamphili: I genitori di Anastasia a Roma, "Ci fidavamo di Kaufmann"**

```html

Svolta nel Caso dei Delitti di Villa Pamphili: Sospettato Americano in Grecia, Familiari della Vittima a Roma

La vicenda dei tragici omicidi avvenuti a Roma, nei pressi di Villa Pamphili, si arricchisce di nuovi sviluppi. Il principale sospettato, un cittadino statunitense identificato come Kaufmann, si trova attualmente a Larissa, in Grecia.
Le autorità greche si stanno preparando per la consegna dell'uomo alle autorità italiane, una procedura che, secondo fonti vicine all'inchiesta, potrebbe concretizzarsi già il 10 luglio.

Parallelamente, a Roma, sono giunti i genitori di Anastasia, una delle due vittime.
In dichiarazioni rilasciate ai media, i genitori hanno espresso profondo dolore e sgomento per l'accaduto.
Hanno inoltre affermato di aver sempre considerato Kaufmann una persona affidabile, sottolineando come nulla lasciasse presagire un simile epilogo.

Le indagini, condotte dalla Polizia di Stato, proseguono senza sosta per ricostruire con esattezza la dinamica dei fatti e chiarire il movente dei delitti.
Gli inquirenti stanno analizzando attentamente le testimonianze raccolte e le prove scientifiche acquisite sul luogo del crimine, nella speranza di fornire risposte concrete alle famiglie delle vittime e di assicurare alla giustizia il responsabile di questo efferato crimine.

Maggiori dettagli verranno forniti nel corso dei prossimi giorni, man mano che le indagini procedono e le procedure di estradizione giungono a compimento. La comunità attende con ansia l'evolversi della situazione e si stringe attorno al dolore dei familiari.

```

(04-07-2025 20:31)