Roma Est: Violenta deflagrazione in stazione di servizio, coinvolti pompieri e poliziotti. Otto feriti.

Roma Est: Violenta deflagrazione in stazione di servizio, coinvolti pompieri e poliziotti. Otto feriti.

```html

ROMA EST: ESPLOSIONE al DISTRIBUTORE, PANICO e FERITI!

Roma - Una violenta esplosione ha scosso la zona Est della Capitale questo pomeriggio. Un distributore di benzina situato in una zona densamente popolata è stato teatro di un drammatico incidente che ha generato un vasto incendio e momenti di puro terrore tra i residenti.

Le fiamme, alimentate dal carburante, si sono propagate rapidamente, creando una colonna di fumo nero visibile a chilometri di distanza. Sul posto sono immediatamente intervenute numerose squadre dei Vigili del Fuoco, impegnate a domare le fiamme e a mettere in sicurezza l'area. Presenti anche le forze dell'ordine, che hanno provveduto a transennare la zona e a gestire il traffico.

Secondo le prime informazioni, l'esplosione sarebbe stata preceduta da un forte boato, descritto da molti testimoni come "sembrava una bomba". Otto agenti e alcuni vigili del fuoco sono rimasti feriti durante le operazioni di soccorso. Al momento non si conoscono le cause dell'esplosione, ma sono in corso accertamenti per chiarire la dinamica dell'accaduto.

La paura tra i residenti è palpabile. Molti sono scesi in strada, allontanandosi dalle proprie abitazioni per timore di ulteriori esplosioni o crolli. Le autorità raccomandano di evitare la zona e di seguire le indicazioni del personale di soccorso.

Le indagini sono state affidate alla Procura di Roma, che ha aperto un'inchiesta per accertare eventuali responsabilità.

Seguiranno aggiornamenti.

```

(04-07-2025 08:47)