Scoppio a Roma, pompieri in ospedale.

```html
Esplosione a Roma: Feriti i Soccorritori Intervenuti per Fuga di Gas
BRRoma - Una squadra di soccorso, intervenuta in via Prenestina a Roma per una segnalata fuga di gas, è rimasta coinvolta in una violenta esplosione. L'incidente è avvenuto questa mattina, seminando panico tra i residenti della zona.
BRI vigili del fuoco erano stati allertati a seguito di diverse segnalazioni di un forte odore di gas proveniente da una conduttura interrata. Giunti sul posto, durante le operazioni di verifica e messa in sicurezza, si è verificata la deflagrazione. Le cause precise sono ancora al vaglio degli inquirenti, ma si ipotizza un accumulo di gas non rilevato che, a contatto con una scintilla, ha innescato l'esplosione.
BRAl momento si registrano diversi feriti tra i soccorritori, trasportati d'urgenza in ospedale. Le loro condizioni sono in fase di valutazione, ma sembrerebbero non essere in pericolo di vita. Sul luogo dell'esplosione sono immediatamente intervenute diverse ambulanze del 118 e altre squadre dei vigili del fuoco, impegnate a domare le fiamme e a mettere in sicurezza l'area.
La zona è stata completamente transennata e il traffico è stato deviato per permettere le operazioni di soccorso e di indagine. Le autorità competenti hanno avviato un'inchiesta per accertare le responsabilità dell'accaduto e per verificare la sicurezza delle infrastrutture nella zona. Si raccomanda ai residenti di mantenere la calma e di seguire le indicazioni delle forze dell'ordine.
```(