Ucraina sotto assedio: raid russo senza precedenti su Kiev.

Ucraina sotto assedio: raid russo senza precedenti su Kiev.

```html

Escalation in Ucraina: Raid Intensificati, Almeno 14 Feriti

Kiev sotto attacco: quello di ieri definito come l'attacco aereo più imponente dall'inizio del conflitto. Secondo fonti locali, almeno 14 persone sono rimaste ferite a seguito degli intensi raid che hanno colpito diverse zone del paese. La situazione sul terreno resta tesa e in rapida evoluzione.

Trump in contatto con Zelensky. In un momento di crescente preoccupazione internazionale, l'ex Presidente Donald Trump ha annunciato che oggi avrà un colloquio telefonico con il Presidente ucraino Volodymyr Zelensky. I dettagli della conversazione non sono ancora noti, ma si prevede che discuteranno delle ultime evoluzioni del conflitto e delle possibili vie diplomatiche.

Mosca rivendica l'abbattimento di droni. Il Ministero della Difesa russo ha dichiarato di aver abbattuto 48 droni ucraini nelle ultime 24 ore. Affermazioni che non hanno trovato ancora conferma indipendente, ma che contribuiscono a dipingere un quadro di crescente attività bellica.

La comunità internazionale osserva con apprensione l'intensificarsi delle ostilità. Diversi leader mondiali hanno espresso la loro condanna per gli attacchi e hanno rinnovato l'appello per una soluzione pacifica del conflitto. Le prossime ore saranno cruciali per comprendere l'evoluzione della situazione e l'impatto sulle popolazioni civili.

Aggiornamenti in tempo reale seguiranno su questo sito.

```

(04-07-2025 10:18)