Wimbledon amaro: azzurri fuori, stop per Darderi, Bellucci e il duo Paolini-Errani.

```html
Shock a Parigi: Fuori la Coppia Campione!
Parigi, 6 Giugno 2024 - Un fulmine a ciel sereno si è abbattuto sul Roland Garros quest'oggi. La coppia regina del torneo, detentrice del titolo, è stata sconfitta inaspettatamente al primo turno da Barbora Krejcikova e Chan Hao-ching. Un match dominato dalle avversarie, conclusosi in due set con un punteggio che non lascia spazio a interpretazioni. Si conclude così, bruscamente, la corsa al bis per le campionesse in carica.
Wimbledon già nel mirino: Ora, tutte le attenzioni si spostano su Wimbledon, dove le protagoniste cercheranno di rifarsi di questa amara sconfitta.
Giornata nera per l'Italia: La giornata odierna è stata avara di soddisfazioni per i colori azzurri. BR Flavio Cobolli, pur combattendo con grinta, non è riuscito a superare il suo avversario. BR Analoga sorte per Luciano Darderi, eliminato in un match tirato e ricco di colpi di scena. BR Anche Matteo Bellucci dice addio al torneo parigino, sconfitto in tre set. BR Infine, cocente delusione nel doppio femminile: la coppia formata da Jasmine Paolini e Sara Errani è stata eliminata al primo turno, lasciando l'amaro in bocca ai tifosi italiani.
Aggiornamenti in diretta da Wimbledon: Seguite tutti gli aggiornamenti sul torneo di Wimbledon sul nostro sito. Vi terremo informati su risultati, interviste e curiosità dal mondo del tennis.
Prossimi appuntamenti: Non perdetevi le prossime partite degli italiani impegnati nei tornei internazionali. Forza Azzurri!
```(