Scandalo in Spagna, dimissioni per Paco Salazar: l'accusano di molestie.

```html
Spagna: Scandalo Molestie Scuote il Governo Sanchez, Collaboratore Si Dimette
BRUna nuova tempesta si abbatte sul governo socialista spagnolo guidato da Pedro Sanchez. In un momento già segnato da accuse di corruzione, un altro scandalo è deflagrato, gettando ombre sulla credibilità dell'esecutivo. Paco Salazar, stretto collaboratore del Primo Ministro, è stato accusato di molestie.
BRLe accuse, che sono emerse nelle ultime ore, hanno provocato un'immediata reazione. Salazar, per evitare ulteriori polemiche e danni d'immagine al governo, ha rassegnato le dimissioni da tutti i suoi incarichi. La notizia è stata confermata da fonti governative.
BR"Non abbandono la nave," ha dichiarato Pedro Sanchez in una breve conferenza stampa, ribadendo la sua determinazione a portare avanti il programma di governo nonostante le difficoltà. Sanchez ha inoltre aggiunto che verranno presi seri provvedimenti se le accuse dovessero essere confermate.
BRL'opposizione, intanto, è all'attacco. Il Partito Popolare ha chiesto un'indagine approfondita sulla vicenda, sottolineando la necessità di fare chiarezza e di accertare eventuali responsabilità. La situazione politica in Spagna si fa quindi sempre più tesa, con il governo sotto pressione e costretto a fronteggiare una serie di scandali che rischiano di minarne la stabilità.
BRLa vicenda di Salazar si aggiunge ad altre controversie che hanno investito il governo Sanchez negli ultimi mesi, alimentando un clima di sfiducia e incertezza. Resta da vedere come l'esecutivo riuscirà a superare questa ennesima crisi e a ristabilire la sua credibilità agli occhi dell'opinione pubblica.
BR```(