Scomparsa nel Brindisino: diciottenne ucraina introvabile, mobilitate le ricerche in mare.

```html
Scomparsa nel Brindisino: Apprensione per una Stagista Ucraina a Carovigno
Carovigno (BR) - Ore di angoscia nel brindisino per la scomparsa di una giovane donna ucraina di 18 anni. La ragazza, giunta in Italia per svolgere un periodo di stage presso un villaggio turistico situato nel territorio di Carovigno, è sparita nel nulla. La sua assenza è stata segnalata nella giornata di ieri, scatenando immediatamente le operazioni di ricerca coordinate dalle forze dell'ordine.
Le indagini, condotte con la massima urgenza, vedono impegnati i Carabinieri della Compagnia di San Vito dei Normanni, che stanno scandagliando l'area circostante il villaggio turistico, raccogliendo testimonianze e verificando ogni possibile pista. Data la vicinanza alla costa, le ricerche si sono estese anche in mare, con l'ausilio di motovedette della Guardia Costiera.
Al momento, le informazioni disponibili sono frammentarie e la priorità assoluta è quella di ritrovare la giovane. Le autorità competenti invitano chiunque abbia informazioni utili a contattare immediatamente i Carabinieri o la Capitaneria di Porto. L'Amministrazione comunale di Carovigno ha espresso vicinanza e sostegno alla famiglia della ragazza, assicurando il massimo impegno per coadiuvare le operazioni di ricerca. La comunità locale è profondamente colpita da questa vicenda e si stringe attorno alla famiglia in questo momento di grande preoccupazione.
Seguiranno aggiornamenti su questa delicata vicenda.
```(