Guerra Israele-Hamas: WSJ riporta, notabili di Hebron aspirano agli Accordi di Abramo e rifiutano due Stati.

```html
Tensione alle Stelle: Yemen Sferra Attacco Missilistico, Netanyahu Volerà a Washington
La situazione in Medio Oriente resta incandescente. L'IDF (Forze di Difesa Israeliane) ha dichiarato questa mattina che un missile è stato lanciato dallo Yemen in direzione di Israele. Al momento non si hanno notizie di danni o feriti, ma l'allarme ha riacceso i riflettori sulla precarietà della regione.Contemporaneamente, l'ayatollah Khamenei è tornato a mostrarsi in pubblico dopo il conflitto dei 12 giorni di ottobre, alimentando speculazioni sul ruolo dell'Iran nelle dinamiche regionali.
Domani, il premier israeliano Benjamin Netanyahu sarà alla Casa Bianca per incontrare il Presidente Biden. Sul tavolo, ovviamente, la crisi israelo-palestinese e le possibili vie d'uscita.
Intanto, fonti governative riportano di una telefonata tra la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni e Netanyahu. Al centro del colloquio, l'urgenza di un "immediato cessate il fuoco" per evitare un'escalation del conflitto.
Un'ulteriore spaccatura emerge dal Wall Street Journal, che riporta come alcuni sceicchi di Hebron esprimano il desiderio di aderire agli Accordi di Abramo, rifiutando la soluzione dei due Stati. Un cambio di rotta che potrebbe avere ripercussioni significative sul futuro della regione.
Resta alta la tensione e la comunità internazionale osserva con apprensione gli sviluppi di una situazione sempre più complessa e volatile.```
(