Tragedia sulla statale 410 nell'Agrigentino: donna morta in un incidente

Tragedia sulla statale 410 nell

Tragedia sulla Statale 410: Donna Muore in Incidente a Naro

Grave incidente stradale questa mattina sulla Statale 410, nel territorio di Naro, in provincia di Agrigento. A seguito dello scontro tra due veicoli, una donna ha perso la vita. L'incidente, avvenuto al chilometro 3,450, ha reso temporaneamente inagibile la strada in entrambe le direzioni, causando pesanti disagi alla circolazione.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri della Compagnia di Canicattì, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Le operazioni di soccorso sono state complesse, a causa della violenza dell'impatto. Purtroppo, per la donna alla guida di uno dei veicoli coinvolti non c'è stato nulla da fare.

Le cause dell'incidente sono ancora al vaglio delle autorità. Gli investigatori stanno ricostruendo l'esatta dinamica dello scontro, analizzando le testimonianze raccolte e i rilievi effettuati sulla scena dell'incidente. Al momento non si hanno informazioni precise sulle condizioni dell'altra persona coinvolta nello scontro.

La Statale 410 resta chiusa al traffico nel tratto interessato dall'incidente. Si registrano lunghe code e notevoli rallentamenti per chi viaggia in direzione Agrigento e Licata. Si consiglia agli automobilisti di percorrere strade alternative, per evitare disagi. Viabilità in tempo reale è consultabile su siti specializzati per aggiornamenti sulla riapertura della strada.

La notizia ha suscitato profondo cordoglio nella comunità di Naro. La vittima era una persona molto conosciuta e benvoluta. L'Amministrazione Comunale ha espresso le più sentite condoglianze alla famiglia.
La Procura della Repubblica di Agrigento ha aperto un'inchiesta per accertare le responsabilità dell'accaduto.

Aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.

(07-07-2025 08:29)