**Varesotto: Giovane accoltella mortalmente il padre, arrestato un 25enne.**

```html
Varesotto sotto shock: 25enne arrestato per l'omicidio del padre
Una tragedia familiare si è consumata ieri sera nel Varesotto, scuotendo la tranquilla comunità locale. Francesco Rezzonico, di 25 anni, è stato fermato nella notte con l'accusa di aver ucciso il padre al culmine di una violenta lite.
La drammatica aggressione si è verificata poco prima delle 20:00. Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, la discussione tra padre e figlio è rapidamente degenerata. Sembra che l'alterco, di cui al momento non si conoscono i motivi scatenanti, abbia raggiunto il suo apice quando il giovane ha impugnato un coltello da cucina, utilizzato come arma per perpetrare l'efferato crimine.
Gli immediati soccorsi si sono rivelati inutili. Il personale medico, giunto sul posto a seguito dell'allarme, non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo, colpito da diverse coltellate. Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica, sono in corso per fare piena luce sulla dinamica dei fatti e sui motivi che hanno portato al tragico epilogo. Francesco Rezzonico si trova ora in stato di arresto e dovrà rispondere dell'accusa di omicidio volontario. La comunità è sgomenta di fronte a questa terribile vicenda che ha spezzato un legame familiare e lasciato un vuoto incolmabile.
Le forze dell'ordine mantengono il massimo riserbo sui dettagli dell'inchiesta, al fine di non compromettere le indagini in corso. Si attendono ulteriori sviluppi nelle prossime ore.
Aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.
```(