Tragedia nel fiume Oglio: dispersi due ragazzi, disperate le ricerche.

```html
Tragedia nel Bresciano: Due Giovani Scomparsi nel Fiume Oglio
Urago d'Oglio (BS) - Attimi di angoscia e disperazione lungo le sponde del fiume Oglio, nel Bresciano, dove due giovani sono dati per dispersi dopo essersi tuffati nelle acque gelide poco prima delle 19:00 di oggi, [Data].
Secondo alcune testimonianze raccolte sul posto, i due, entrambi ventenni, si sarebbero lanciati volontariamente dal ponte di Urago d'Oglio. Le cause del gesto sono ancora sconosciute e al vaglio delle autorità competenti.
L'allarme è stato immediato e ha fatto scattare una vasta operazione di soccorso. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Chiari e ben tre squadre dei Vigili del Fuoco, provenienti da Brescia e province limitrofe. I sommozzatori stanno scandagliando il fiume alla ricerca dei due giovani, mentre le ricerche proseguono anche via terra, con l'ausilio di unità cinofile.
La corrente impetuosa del fiume e la scarsa visibilità dovuta all'oscurità rendono particolarmente complesse le operazioni di ricerca. Le speranze di ritrovare i due ragazzi in vita si affievoliscono con il passare delle ore.
Seguiranno aggiornamenti su questa tragica vicenda.
```(