**Padre Romanelli: "Restiamo, la paura non ci scaccia"**

```html
**Sacerdote Argentino Ferito in Bombardamento: "Restiamo per Aiutare"**
Gerusalemme, [data odierna]. Padre Romanelli, sacerdote argentino di 55 anni, è stato lievemente ferito alla gamba destra durante un bombardamento nella regione, attribuito alle forze dell'IDF. L'incidente è avvenuto mentre il religioso si trovava nella sua abitazione.
Nonostante lo spavento e la ferita, fortunatamente non grave, Padre Romanelli ha espresso con fermezza la sua intenzione di rimanere nella zona per continuare a fornire assistenza alla comunità locale. "Eravamo terrorizzati," ha dichiarato, "ma non andremo via. La nostra missione è stare con le persone che hanno bisogno, soprattutto in questi momenti difficili."
Il sacerdote, da anni impegnato in progetti di sostegno per le famiglie più vulnerabili, ha descritto momenti di grande paura durante l'attacco. "Le esplosioni erano molto forti e la casa tremava," ha raccontato. "Ho temuto per la mia vita e per quella dei miei collaboratori."
L'episodio ha suscitato reazioni di condanna da parte di diverse organizzazioni umanitarie e leader religiosi, che hanno espresso solidarietà a Padre Romanelli e hanno ribadito la necessità di proteggere i civili in situazioni di conflitto. Il suo coraggio è stato lodato da molti che lo considerano un esempio di dedizione e servizio.
Padre Romanelli ha concluso: "Chiediamo a tutti di pregare per la pace e per la fine delle violenze. Il nostro impegno è continuare a lavorare per un futuro migliore, nonostante le difficoltà."
(