Chirurgo radiato scoperto a eseguire un lifting clandestino nel proprio domicilio.

```html
Chirurgia Estetica Clandestina: Medico Sospeso Sorpreso in Azione, Intervengono i NAS
Un medico, già sospeso dall'esercizio della professione, è stato posto agli arresti domiciliari a seguito di un'operazione congiunta dei Carabinieri del NAS (Nucleo Antisofisticazioni e Sanità). L'uomo è stato sorpreso mentre effettuava un intervento di chirurgia plastica all'interno della sua abitazione privata, trasformata in una sala operatoria improvvisata.
L'operazione, che ha visto impegnati i militari del NAS insieme ad altri reparti dell'Arma, è scattata a seguito di una serie di indagini che avevano portato a sospettare l'attività illecita del medico. I dettagli dell'indagine sono ancora in fase di sviluppo, ma da quanto emerso finora, pare che il professionista, nonostante la sospensione, continuasse ad esercitare la professione medica, offrendo prestazioni di chirurgia estetica a prezzi inferiori rispetto a quelli di mercato.
Durante il blitz, i Carabinieri hanno sequestrato strumentazione chirurgica, farmaci e documentazione ritenuta rilevante ai fini delle indagini. L'accusa nei confronti del medico è di esercizio abusivo della professione e lesioni personali, oltre ad altre contestazioni che potrebbero emergere nel corso delle indagini.
La vicenda solleva nuovamente il problema della proliferazione di attività mediche abusive, che mettono a rischio la salute dei pazienti. Le autorità sanitarie raccomandano di rivolgersi sempre a strutture autorizzate e a professionisti regolarmente iscritti all'albo, verificando attentamente le credenziali e l'esperienza del medico.
BR
Aggiornamenti a seguire.
```(