Ecco un titolo riformulato: **Ibiza: decesso del DJ Godzi, il padre accusa un omicidio con "autopsia sbrigativa".**

Ecco un titolo riformulato:

**Ibiza: decesso del DJ Godzi, il padre accusa un omicidio con "autopsia sbrigativa".**

```html

Tragedia a Ibiza: DJ Godzi trovato morto, la famiglia accusa la polizia

Ibiza sotto shock per la scomparsa di Michele Noschese, noto ai più come DJ Godzi. La sua morte, avvenuta in circostanze ancora avvolte nel mistero, sta sollevando un'ondata di polemiche e accuse pesanti nei confronti della Guardia Civil.

Secondo diverse testimonianze, DJ Godzi sarebbe stato vittima di un violento pestaggio da parte di alcuni agenti. Accuse che si scontrano con la versione ufficiale della Guardia Civil, la quale afferma che il DJ si trovava sotto l'effetto di stupefacenti al momento del decesso.

Le parole del padre, rilasciate in esclusiva alla nostra redazione, sono un grido di dolore e rabbia: "L'autopsia è stata frettolosa, non ci hanno detto la verità. Hanno ammazzato mio figlio a bastonate!". Il genitore chiede a gran voce un'indagine approfondita e indipendente per fare luce sulla vicenda.

La famiglia Noschese ha già incaricato un team di avvocati per fare chiarezza sull'accaduto e, se necessario, avviare azioni legali contro le autorità spagnole. Si attendono sviluppi nelle prossime ore.

La comunità di DJ e appassionati di musica elettronica è in lutto. Molti ricordano Michele come un artista talentuoso e una persona solare. Un ricordo commosso per un giovane talento spezzato troppo presto.

Seguiremo da vicino l'evolversi della situazione e vi terremo aggiornati.

```

(22-07-2025 14:30)