Dj Godzi sequestrato e aggredito: parla il genitore.

Dj Godzi sequestrato e aggredito: parla il genitore.

```html

Tragedia a Ibiza: Giallo sulla morte di Noschese, DJ trovato senza vita

Ibiza, Spagna - Un velo di mistero avvolge la morte di Luca Noschese, in arte DJ Noschese, trovato senza vita nella sua abitazione sull'isola. Secondo le prime ricostruzioni della polizia spagnola, la causa del decesso sarebbe un arresto cardiaco.

La notizia, apparsa su diversi siti musicali specializzati e poi ripresa da alcuni media locali, ha sconvolto il mondo della notte e la comunità dei DJ. Noschese era un volto noto delle serate ibizenche e la sua scomparsa ha lasciato incredulità tra amici e colleghi.

Tuttavia, le dichiarazioni del padre, DJ Godzi, gettano ombre inquietanti sulla versione ufficiale. In un post sui social media, ripreso da diverse testate online, DJ Godzi afferma con forza: "Mio figlio non è morto per un arresto cardiaco. È stato legato e picchiato!" Aggiungendo poi parole di dolore e rabbia per la perdita del figlio.

Le autorità spagnole, al momento, non hanno rilasciato ulteriori dichiarazioni, limitandosi a confermare l'apertura di un'indagine per accertare le cause del decesso. Si attendono gli esiti dell'autopsia per fare luce su questa drammatica vicenda e chiarire se la morte di Noschese sia stata causata da malore o se, come sostiene il padre, sia frutto di un atto violento. La famiglia Noschese ha annunciato che chiederà una seconda autopsia in Italia per avere certezza sulle cause della morte. L'inchiesta è in corso e si attendono sviluppi nelle prossime ore.

```

(22-07-2025 15:03)