Ecco un titolo alternativo in italiano: **Cabrini svela la tattica vincente per l'Italia contro l'Inghilterra.**

```html
Cabrini suona la carica: "Azzurre, aggredite l'Inghilterra! Giugliano la chiave"
Franco Cabrini, l'eroe del Mundial '82 e storico ex Commissario Tecnico della Nazionale Italiana femminile, non ha dubbi: per battere l'Inghilterra, le Azzurre devono giocare a viso aperto e aggredire le avversarie fin dal primo minuto.
"Bisogna attaccarle, non aver paura," ha dichiarato Cabrini in un'intervista esclusiva. "L'Inghilterra è forte, ma non imbattibile. Se le lasci giocare, diventano pericolose."
Cabrini indica la centrocampista Giulia Giugliano come la chiave per sbloccare il match. "Giugliano è il cervello della squadra, colei che detta i tempi di gioco. Sarà lei a decidere quando accelerare e quando rallentare. La sua visione di gioco e la sua capacità di verticalizzare sono fondamentali."
L'ex CT ricorda con affetto la sua esperienza alla guida della Nazionale femminile. "Anche con me facemmo un bel Europeo. C'è un grande potenziale in questa squadra. Le ragazze hanno talento e determinazione. Devono credere nelle loro possibilità e giocare con coraggio."
Ma come possono le Azzurre battere l'Inghilterra? Cabrini ha le idee chiare: "Servono pressing alto, raddoppi di marcatura e tanta, tanta intensità. Non bisogna concedere loro spazi e bisogna essere cinici sotto porta. E soprattutto, serve un grande spirito di squadra. Solo così si possono superare gli ostacoli più difficili."
Cabrini, da veterano del calcio italiano, lancia un messaggio di incoraggiamento alle Azzurre: "Credete in voi stesse, giocate con il cuore e fateci sognare. L'Italia è con voi!"
(